13

Fall Guys Cosplay: chi lo cerca su Google Immagini trova dei mostri inquietanti

Se avete cercato Fall Guys Cosplay su Google Immagini e siete sopravvissuti, questo è l'articolo che fa per voi, probabilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/10/2020

A quanto pare chi cerca su Google Immagini il gioco Fall Guys: Ultimate Knockout, con una combinazione di parole del tutto innocente, rischia di ritrovarsi al cospetto dei veri e propri mostri. Questo è l'ultimo scherzetto probabilmente orchestrato da Oliver, il social media manager del titolo su Twitter.

Non è detto insomma che si trovino sempre dei mostri inquietanti, ma in effetti può accadere: è sufficiente cercare su Google "Fall Guys Cosplay", abbiamo provato in prima persona. Per esempio quello mostrato nell'immagine qui di seguito riportata:

Sappiamo che ci proverete anche voi ovviamente, perché la mente umana è fatta esattamente in questo modo. Tenete presente comunque che l'account Twitter di Mediatonic sta cercando in tutti i modi di tenere desta l'attenzione su Fall Guys, dato che la Stagione 2 non è stata accolta esattamente con squilli di trombe come credevano.

Sulle nostre pagine troverete già uno speciale dedicato alle novità della Stagione 2 di Fall Guys: anche voi lo avete ormai abbandonato in favore di altri titoli, come per esempio Among Us? Sia come sia, di tanto in tanto tornate a fare compagnia alle caramelle gommose. O ai mostri di Google Immagini, come credete sia meglio.