14

Fall Guys: skin di Thanos, Baby Yoda e Majin Bu nelle immagini di Bosslogic

Il talentuoso Bosslogic non poteva di certo trascurare Fall Guys: Ultimate Knockout: ecco le sue skin dedicate a Thanos, Baby Yoda e Majin Bu.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/08/2020

Fall Guys: Ultimate Knockout è il titolo del momento: può darsi che tra un paio di settimane tutti si saranno dimenticati della produzione di Mediatonic e Devolver Digital, ma per il momento l'attenzione del mondo è tutta sua. Anche quella di Bosslogic in realtà, che sta realizzando delle skin a tema. Tutto completamente fanmade, ovviamente.

Bosslogic è un talentuoso artista, più volte ha realizzato immagini fanmade, concept e altre idee che sono state accolte con enorme entusiasmo dai suoi follower (e su Instagram ne ha ben due milioni). A tema Fall Guys: Ultimate Knockout ha realizzato dei costumi molto belli e completamente fuori di testa, in linea con la produzione. Per esempio quello dedicato a Thanos, il nemico dell'Universo Marvel per eccellenza.

Che dire poi di Baby Yoda? La skin sarebbe semplicemente perfetta per Fall Guys, e sicuramente farebbe guadagnare una quantità notevole di denaro agli sviluppatori (e a Disney).

Da ultimo c'era spazio anche per un carinissimo Majin Bu di Dragon Ball Z, la versione buona. Che anche "fisicamente" rientrerebbe perfettamente nell'universo di Fall Guys.

Vi piacciono queste skin? Le acquistereste? Gli sviluppatori continueranno a supportare Fall Guys nel prossimo futuro: chissà che non vi sia l'occasione per qualche nuova collaborazione interessante.