5

Fall Guys Stagione 2: skin di Sonic svelata in anticipo, le immagini

La Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout introduce la skin di Sonic the Hedgehog, vediamola insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2020

Nella giornata di oggi Fall Guys: Ultimate Knockout riceverà il corposo aggiornamento che introdurrà ufficialmente la Stagione 2. Il tutto non è ancora disponibile, ma i dataminer hanno i loro modi per entrare in possesso di informazioni in anticipo: ecco dunque spuntare la skin di Sonic.

Avete capito bene, Sonic the Hedgehog debutterà a breve su Fall Guys: Ultimate Knockout. I giocatori potranno utilizzare le tante corone gratis della Stagione 2 per acquistare la skin del proprio porcospino blu preferito, probabilmente il prezzo sarà di 5 corone per la parte inferiore e altre cinque per quella superiore.

Eccovi le immagini che mostrano in anticipo come apparirà il costume di Sonic:

Il tutto è molto divertente: il personaggio più veloce del mondo dei videogiochi approda all'interno di un titolo i cui protagonisti sono goffi e lenti. SEGA probabilmente ha accettato di buon grado questa collaborazione con Mediatonic, e perché non avrebbe dovuto? Fall Guys è uno dei giochi del momento, del resto.

Voi state ancora giocando a Fall Guys: Ultimate Knockout o l'avete disertato in favore di Among Us? Sia come sia, tenete d'occhio la vostra PlayStation 4 o il PC: l'update della Stagione 2 sta arrivando, è questione di poche ore.