A quanto pare lo streamer TimTheTatman è il peggior giocatore al mondo di Fall Guys: Ultimate Knockout. No, chiaramente non è vero: eppure gli sviluppatori del titolo pubblicato da Devolver Digital non smettono di prenderlo in giro, e hanno dato luogo a veri e propri siparietti comici negli ultimi giorni.
Il luogo comune del TimTheTatman incapace di vincere una corona su Fall Guys è cominciato quando lo streamer, nel corso di alcune live dedicate al gioco del momento, non ha fatto altro che perdere, anche nei primi round. Che ciò sia voluto, accidentale o frutto di vera e propria incapacità all'interno del titolo, non è dato sapersi; ma gli sviluppatori hanno cominciato a bersagliarlo su Twitter, a prenderlo in giro.
"Non sei l'ultimo dei giocatori di Fall Guys. C'è un account peggiore di te... quello che usano gli sviluppatori per testate l'AFK". Alla simpatica polemica si è unito poi nickmercs, mostrando in un video le imprese di TimTheTatman, effettivamente non propriamente esaltanti.
Alla fine TimTheTatman ha sbottato e ha sfidato gli sviluppatori su Call of Duty: Warzone, così da ristabilire i ruoli: "ok amico ci vediamo nel gulag, sono stanco di questa storia"; ma comunque probabilmente stava scherzando, senza essersela presa davvero.
Forse è anche per questo motivo che subito dopo l'account di Fall Guys su Twitter si è rimesso a prenderlo in giro. TimTheTatman ha dichiarato che si impegnerà nel vincere una maledetta corona, così da mettere un punto alla questione e alle dicerie sul suo conto. Dovrebbe decisamente leggere la nostra guida a livelli e modalità di gioco di Fall Guys.