Bethesda ha annunciato che l'aggiornamento gratuito Fallout 76: Regno d'acciaio è disponibile per tutti i giocatori PS4, PC e Xbox One. Regno d'acciaio è l'epica conclusione della storia della Confraternita d'Acciaio iniziata l'anno scorso.
Per chi volesse approfondire, ieri abbiamo pubblicato uno speciale di Fallout 76 dagli albori a Regno d'Acciaio.
Proseguendo dalla fine dell'aggiornamento Alba d'acciaio dell'anno scorso, di ritorno a Fort Atlas scoprirete che le tensioni tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin hanno raggiunto un punto di non ritorno. Dopo che orde di supermutanti iniziano a manifestarsi e la gente comincia a sparire, come guiderete la Confraternita? Vi schiererete dalla parte della giustizia o rimarrete fedeli ai vostri doveri?
L'aggiornamento Regno d'acciaio include:
- Nuova storia - Decidi il destino della Confraternita d'Acciaio e risolvi il mistero dell'arrivo dei supermutanti.
- Nuovi luoghi ed equipaggiamento - Sblocca armi e armature uniche ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.
- Tavoliere della stagione 5 - K.D. Inkwell in "Fuga dal 42° secolo"! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro.
- Creazione leggendaria - Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.
Regno d'acciaio è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76.