11

Farming Simulator 22: arriva il Kubota Pack

Con il Kubota Pack un altro marchio si unisce alla già ricchissima scuderia di Farming Simulator 22.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/05/2022

Lo sviluppatore ed editore GIANTS Software ha annunciato l'arrivo del Kubota Pack per Farming Simulator 22, che segna l'aggiunta di un nuovo marchio al gioco. sarà disponibile a partire dal 28 giugno 2022 per tutte le piattaforme, sia come acquisto singolo, sia come parte del Year 1 Season Pass.

La multinazionale Kubota, che ovviamente si occupa di macchine agricole, è nata a Osaka, in Giappone e ha una storia di più di cento anni. Gli appassionati potranno usare undici tra veicoli e strumenti dell'azienda direttamente in gioco.

Vediamo qualche immagine del Kubota Pack:

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Contenuto nel pack il Kubota M8 - "L'ufficio con vista" dell'agricoltore
Il Kubota M8, il più grande trattore di Kubota prodotto fino ad oggi, è incluso nel pack. Con l'interno della cabina estremamente spazioso e la visuale a 360 gradi per controllare i campi, il trattore promette agli agricoltori virtuali la miglior seduta nel loro "ufficio" agricolo.

Sono inclusi anche i trattori M5, M6 e M7, così come le minipale gommate, le pale cingolate e nuovi veicoli, per gestire l'attività agricola quotidiana come caricare e trasportare merci con strumenti moderni, versatili e potenti.

Con due veicoli estremamente performanti, il Sidekick veloce e agile e l'RTV-X1140 molto resistente, i giocatori possono consegnare i prodotti velocemente oppure esplorare i terreni, anche insieme ad altri colleghi accomodati nei sedili per i passeggeri. Sono stati aggiunti anche nuovi outfit nel guardaroba. I giocatori possono indossare l'abbigliamento di Kubota per mostrare la loro affiliazione al noto marchio.

Release fisica in paesi selezionati
Il Kubota Pack digitale è disponibile globalmente. È prevista una versione fisica pacchettizzata per PC solo in alcuni paesi selezionati quali Italia, Germania, Francia e UK. Il Kubota Pack per Farming Simulator 22 uscirà il 28 giugno.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PS5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One e Stadia.