4

Farming Simulator 22: video svela l'update dedicato al brand Krone, ecco le nuove attrezzature

Ecco il video di Farming Simulator 22 che ci mostra l'update dedicato al brand Krone e alle sue attrezzature introdotte nel gioco.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/12/2021

Giants Software ha annunciato un nuovo aggiornamento per Farming Simulator 22, con tanto di video dedicato. L'update introduce un nuovo brand al gioco insieme a una pletora di attrezzature da sperimentare nelle vostre fattorie digitali. Il marchio che è stato aggiunto è Krone, una "società tedesca che ha reso l'agricoltura più facile per più di cento anni".

Tra le nuove attrezzature Krone introdotte nell'aggiornamento vi sono il 1290 HDP VC e il GX 520 Trailer. L'aggiornamento è gratuito per tutti i giocatori e aggiunge macchine che renderanno molti dei lavori videoludici molto più facili. Che si tratti di imballare, raccogliere, tagliare l'erba per l'insilamento o trasportare l'erba per venderla, l'attrezzatura di Krone rende tutto più veloce ed efficiente.

Naturalmente, questo aggiornamento è gratuito, ma l'attrezzatura no. Dovrete acquistare le nuove macchine Krone dal negozio in-game con la moneta in-game, prima di poterle utilizzare. I prezzi sono più o meno gli stessi richiesti per macchinari simili già presenti nel gioco, con la differenza che Krone fornisce molti più vantaggi rispetto alle altre controparti. I macchinari del Brand funziona meglio sulle mappe europee (è prodotta in Germania dopotutto) e potrebbe causare problemi se si cerca di usarla su una mappa degli Stati Uniti o insieme ad attrezzature provenienti dagli Stati Uniti.

Vi lasciamo infine alla nostra recensione di Farming Simulator 22.