38

Fast & Furious Crossroads disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One

Fast & Furious Crossroads è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One: si tratta del nuovo tie-in basato sulla celebre saga cinematografica.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/08/2020

Fast & Furious Crossroads è disponibile a partire da oggi su PC, PS4 e Xbox One, in formato fisico e digitale: si tratta del nuovo tie-in basato sulla celebre saga cinematografica con Vin Diesel.

Annunciato ai Game Awards 2019, Fast & Furious Crossroads riprende gli eventi dei film coinvolgendoci in frenetiche e spettacolari corse a bordo di potentissimi bolidi, che si tratti di gare di velocità o missioni speciali.

Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson interpretano Dom, Letty e Roman in questa avventura piena di azione ambientata in luoghi mozzafiato sparsi un po' in tutto il mondo, incluse le città di Atene, Barcellona e Marocco.

Lo Story Mode di Fast & Furious Crossroads espande l'universo di Fast & Furious. A unirsi al cast ci sono anche Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 - Parabellum).

La nostra recensione di Fast & Furious Crossroads arriverà a breve.