9

Sword Art Online, Kirito e Asuna nel cosplay di Heyleydia e Pawa Rochi

I cosplayer Heyleydia e Pawa Rochi hanno realizzato un bel cosplay dedicato a Kirito e Asuna di Sword Art Online, ecco l'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2020

Il fine settimana si avvicina, e intanto noi abbiamo qualcosa di molto interessante da mostrarvi, nella nostra piccola rubrica a cadenza giornaliera dedicata ai cosplay. Torniamo a proporvi qualcosa a tema Sword Art Online, per l'esattezza un lavoro di coppia che ha per protagonisti Kirito e Asuna.

A realizzare questo lavoro sono stati di recente i cosplayer Heyleydia e Pawa Rochi (rispettivamente Asuna e Kirito), dando così sfogo al loro amore per Sword Art Online. La realizzazione dei costumi e delle armi ci sembra francamente ineccepibile, così come è ottima l'interpretazione dei personaggi. Ma questo potrete giudicarlo da voi poco più avanti, e poi potrete commentare nell'apposita sezione dell'articolo.

Sword Art Online (SAO, per gli amici) consiste in una serie di varie light novel scritte da Reki Kawahara e illustrate da abec, pubblicata da ASCII Media Works sotto l'etichetta Dengeki Bunko. Sono trascorsi già 11 anni dalla sua nascita, e il successo ottenuto parla da sé.

Ancora qualche riga prima di lasciarvi all'immagine del cosplay di coppia di Kirito e Asuna: date un'occhiata anche agli altri costumi a tema manga e anime, che pubblichiamo di giorno in giorno sulle nostre pagine.

Kirito Asuna Sword Art Online 1