Ci avviciniamo al lancio di FIFA 19 ed Electronic Arts comincia a svelare le caratteristiche della nuova simulazione calcistica, il cui lancio è fissato per il 28 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Possiamo dare un'occhiata più ravvicinata al gameplay del titolo nel video pubblicato su Reddit da un utente, che evidentemente ha avuto modo di giocare a una build di prova di FIFA 19, non sappiamo ancora a quale stadio evolutivo. Nel video vediamo un match di Europa League tra Manchester City e Manchester United su PlayStation 4 e nei dieci minuti in questione è possibile vedere alcune delle nuove caratteristiche introdotte dagli sviluppatori in questa edizione, come l'active touch system, il nuovo commento e i menù modificati e aggiornati.
La modalità Kick Off appare espansa con nuove opzioni, così come il menù pre-partita presenta ulteriori campi come le House Rules con cui si possono modificare alcune regole. Ulteriori informazioni su FIFA 19 arriveranno probabilmente nel corso della Gamescom 2018, mentre varie novità possono essere tratte anche dal nuovo Provato pubblicato pochi giorni fa.
Leaked FIFA 19 UEFA Europa League Gameplay from r/FIFA