40

FIFA 19, disponibile il primo aggiornamento

L'update è servito a correggere una serie di bug, mentre la struttura del gameplay è rimasta inalterata. Vediamo i dettagli

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/10/2018

EA Sports ha rilasciato il primo aggiornamento di FIFA 19, il nuovo episodio calcistico disponibile dal 28 settembre su PC, PS4, Switch e Xbox One. La patch introduce una serie di modifiche ma non va a intaccare la struttura del gameplay.

"In virtù dei feedback della community, abbiamo pianificato di limitare le modifiche al gameplay e di apportare correzioni mirate con l'obiettivo di mantenere coerenti l'equilibrio e le sensazioni di gioco, mentre continuiamo a raccogliere i pareri del pubblico", ha dichiarato Electronic Arts in un comunicato.

L'aggiornamento di FIFA 19 introduce quindi una serie di miglioramenti. È stato ad esempio eliminato un bug che affliggeva i tiri potenti. Un altro intervento è servito a correggere l'inno della Champions, che normalmente viene scandito all'ingresso in campo delle formazioni.

Inoltre, gli sviluppatori hanno risolto un problema riscontrato con il casco indossato in partita dal portiere Petr Cech. Come è stato fatto notare dal diretto interessato su Twitter, l'oggetto gli rimaneva addosso anche nei filmati che non lo vedevano impegnato sul rettangolo di gioco.

Il changelog completo può essere consultato a questo indirizzo.