FIFA 19, Emiliano Sala rimosso dall'FC Nantes 8

Electronic Arts ha rimosso il calciatore Emiliano Sala dalla squadra dell'FC Nantes in FIFA 19, dopo la sua tragica scomparsa nell'incidente aereo del 21 gennaio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/02/2019

Electronic Arts ha infine rimosso il calciatore Emiliano Sala dalla squadra dell'FC Nantes di FIFA 19.

Come saprete se seguite i fatti del calcio, o anche solo la cronaca, Sala era un calciatore argentino di 28 anni deceduto il 21 gennaio 2019 nell'incidente aereo del volo Piper PA-46 Malibu sul quale si trovava per spostarsi da Nantes a Cardiff. Il suo corpo è stato recuperato quattro giorni dopo il ritrovamento dell'aereo, avvenuto il 3 febbraio dopo accurate ricerche.

Electronic Arts lo ha rimosso da FIFA 19 e dai pacchetti del FUT, fissando il prezzo degli oggetti a lui relativi in Ultimate Team per evitare speculazioni sul prezzo. Sì, spesso i giocatori del FUT tendono a speculare sui calciatori morti.

Le novità sono state comunicate dal FIFA Team direttamente in FIFA 19 tramite un messaggio di cordoglio dedicato a Emiliano Sala, in cui si spiega che il calciatore è stato rimosso per rispetto nei suoi confronti. Electronic Arts ha voluto anche fare le sue condoglianze ai familiari, alla città di Cardiff, alla sua squadra e a tutti i suoi ammiratori.

Recentemente, Electronic Arts ha modificato la copertina ufficiale di FIFA 19 per rimuovere Cristiano Ronaldo, a causa delle accuse di stupro che lo riguardano.

FIFA 19 ps4

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 28 Settembre 2018

Acquista su Multiplayer.com a 34,90 €