43

FIFA 20, cover con Eden Hazard e Virgil Van Dijk per la Standard e la Champions Edition

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente le cover di FIFA 20: Eden Hazard sarà presente sulla copertina della Standard Edition, mentrre Virgil Van Dijk compeggerà su quella della Champions Edition.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/07/2019

FIFA 20 rivela le cover per la Standard Edition e la Champions Edition, che vedranno protagonisti rispettivamente Eden Hazard e Virgil Van Dijk.

"FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli" dichiara Hazard. "Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!"

"Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20" spiega Van Dijk. "Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio."

Un'altra importante notizia dopo l'annuncio della nuova modalità Volta Football, che in FIFA 20 trasporterà i videogiocatori in un'esperienza di gioco tra campetti di strada, gabbie e cortili sparsi in tutto il mondo.

La Standard Edition di FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre, mentre la Champions Edition sarà disponibile 3 giorni prima, a partire dal 24 settembre, per chi ha prenotato.

Fifa 20 Standard Edition


Fifa 20 Champions Edition