24

Fallout 76, il nuovo bundle con oggetti estetici costa 25 dollari

Bethesda non ha rinunciato a monetizzare con Fallout 76, laddove possibile, e così ecco il nuovo bundle di oggetti estetici disponibile al prezzo di 25 dollari.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/07/2019

Fallout 76 è senz'altro migliorato rispetto al lancio, ma le vendite del gioco non sono state entusiasmanti ed è dunque probabilmente per questo che Bethesda continua a provare a monetizzare puntando sugli utenti più affezionati.

Lo dimostra il lancio del Trailblazer Bundle sull'Atomic Shop, il negozio virtuale di Fallout 76: si tratta di un pacchetto contenente svariati oggetti estetici, venduto al prezzo di 2.800 Atom, corrispondenti a 25 dollari.

L'organizzazione di questo e degli altri bundle minori, Revolutionary e Survivalist, che vengono via all'equivalente di 15 dollari, fa in modo che sia impossibile trovare tali specifici oggetti separatamente, solleticando in tal modo le voglie di chi vorrebbe davvero mettere le mani su questi contenuti in-game.

Il timing non sembra però dei migliori, visto che il lancio dei bundle in questione è avvenuto in concomitanza con gli ultimi aggiornamenti di Fallout 76, che hanno scatenato un bel po' di critiche da parte dei giocatori.