2

FIFA 20 disponibile, la serie torna nelle strade con un nuovo spettacolare trailer

Electronic Arts ha annunciato la disponibilità odierna di FIFA 20, pubblicando un nuovo trailer che mostra il ritorno della serie nelle strade.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/09/2019

FIFA 20 è disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC. L'annuncio è stato dato da Electronic Arts, che ha anche pubblicato il classico trailer di lancio incentrato sul ritorno per le strade della serie con la modalità Volta. Quest'ultima infatti è ispirata al calcio di strada, quello che molti praticano nei campetti e nei cortili di tutto il mondo.

Presente ovviamente FIFA Ultimate Team, per vivere nuove esperienze nella modalità come le amichevoli FUT o lottare per gli Obiettivi Stagionali e sbloccare nuovi contenuti per la personalizzazione della squadra.

Come saprete, FIFA 20 è già disponibile da giorni per gli abbonati EA e Origin Access, che hanno già giocato 57 milioni di partite e creato più di 3 milioni di squadre, per 52 milioni di gol segnati.

"Ogni anno cerchiamo di ideare nuovi modi per coinvolgere i nostri giocatori, aumentando le modalità di gioco e proponendo l'esperienza sempre più reale mai creata fino ad oggi", ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA. "Quest'anno abbiamo con VOLTA FOOTBALL si aggiunge una dimensione di gioco completamente nuova, con un ritorno di FIFA 20 nelle strade e nei campi da calcetto in cui molti dei giocatori professionisti di tutto il mondo hanno iniziato la loro carriera. È un'esperienza che i nostri appassionati ci hanno chiesto a lungo e che siamo entusiasti di offrire all'interno del gioco più bello del mondo".

Leggiamo altri dettagli di FIFA 20, tratti dal comunicato ufficiale di lancio:

In VOLTA FOOTBALL, i giocatori creano il proprio avatar, esprimendo il proprio stile e immergendosi in un'esperienza unica nei piccoli campi sparsi per il mondo. Una forma di gioco completamente nuova che introduce i giocatori nel ritmo frenetico della strada con nuove funzionalità come movimenti rapidi e movenze sempre più reali, animazioni rinnovate o l'utilizzo del muro come compagno di squadra.

Più di 30 campionati ufficiali, 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi con licenza di tutto il mondo danno vita a uno dei videogiochi sportivi più realistici di sempre. Tantissime le licenze disponibili, incluse le più grandi competizioni mondiali, dai massimi livelli del calcio di club con la UEFA Champions League al mondo dei fan senza rivali della Bundesliga, della Premier League, della LaLiga Santander e molte altre.

Fifa 20 Bundesliga 2