L'atteso aggiornamento di FIFA 20 chiamato Winter Refresh è finalmente disponibile. Da quest'anno, oltre a cambiare i parametri di tutti quei calciatori che si sono distinti in questa metà d'anno, debuttano una squadra speciale e tante carte Icon Moments. Ecco la lista completa dei cambiamenti.
Questo momento dell'anno è uno dei più attesi da parte dei giocatori di FIFA 20. Molte delle carte già in commercio, infatti, ottengono un sostanziale upgrade, in base alle prestazioni individuali dei diversi calciatori.
Alcuni di essi, inoltre, ottengono dei miglioramenti alle loro skin o al loro piede debole, rendendoli ancora più preziosi sul mercato.
Il Team Winter Refresh è composto da quelle stelle che si sono trasferite durante la sessione invernale del calciomercato. A guidare la formazione ci sono Eriksen dell'Inter con 91 e Ibrahimovic del Milan con 90. Non sottovalutiamo Florenzi, ora al Valencia, con 86 e Chiesa della Fiorentina a 84.
Di seguito mostriamo quei calciatori che hanno visto aumentare i parametri della loro carta di base. Werner è il più alto con 86, seguito da Onana a 85. Lautaro Martinez ha ottenuto un buon upgrade a 84, così come la sorpresa Haland è salita a 79. Zaniolo della Roma si ferma a 77.
Debuttano anche nuove Icon Moments. A fianco delle fortissime versioni di Pelé e Maradona con 99, c'è un Ronaldo, il Fenomeno, a 97, così come Zidane. Maldini ha 95, mentre Pirlo e Del Piero si fermano a 94.
Di seguito due tabelle che indicano tutti i miglioramenti dei calciatori. La prima mostra i miglioramenti sulle Mosse di Abilità, mentre la seconda i cambiamenti sulla capacità di utilizzare il piede debole.
Infine ecco tutti i nuovi calciatori inseriti: