17

FIFA 21 su PS5, il DualSense citato tra le feature: continua il marketing con Sony

FIFA 21 porterà avanti il marketing deal con Sony anche su PS5, come si evince dal fatto che il controller DualSense viene citato tra le feature del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/07/2020

FIFA 21 porterà avanti anche su PS5 il marketing deal siglato con Sony: lo dimostra il fatto che il feedback aptico del controller DualSense venga citato tra le feature del gioco.

Presentato durante EA Play Live 2020 con data di lancio, trailer e info, FIFA 21 promette di portare l'esperienza calcistica di Electronic Arts a un nuovo livello, anche grazie alle potenzialità delle piattaforme next-gen.

Nel caso di PlayStation 5, come detto, le informazioni promozionali di FIFA 21 parlano del feedback aptico del DualSense e della sua capacità di trasmettere le sensazioni di tocco e impatto della palla.

Non c'è dubbio che queste caratteristiche consentiranno al gameplay del calcistico targato EA di offrire meccaniche ancora più sfaccettate e convincenti, e sarà interessante capire se e quali differenze ci saranno rispetto alla versione Xbox Series X.

FIFA 21 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre nelle versioni PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.