79

FIFA 22 ora è incluso con Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play (aggiornata)

Gli abbonati a EA Play, Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass da ora possono aggiungere alla propria libreria FIFA 22.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/04/2022

A partire da oggi gli abbonati a EA Play e di conseguenza anche quelli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass possono scaricare e aggiungere alla propria libreria FIFA 22, l'ultima iterazione della celebre serie calcistica di EA Sports.

Aggiornamento: a quanto pare la disponibilità di FIFA 22 su console Xbox per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play si è trattato di un errore temporaneo. Pochi ore dopo la segnalazione di Idle Sloth su Twitter il gioco non risulta più riscattabile su Xbox Store. Detto questo ci sono buone probabilità che venga aggiunto al catalogo dei due servizi nel giro di poche settimane, considerando che anche FIFA 21 venne offerto agli abbonati lo scorso anno durante il mese di maggio.

Segue la notizia originale.

Da oggi dunque gli abbonati potranno accedere al gioco completo e provare le novità dell'edizione del 2022, tra cui un'intelligenza artificiale rivista per i portieri, una nuova fisica per la palla, la meccanica dello "Scatto bruciante" e nuove tattiche offensive. Per saperne di più, ecco la nostra recensione di FIFA 22.

L'abbonamento a EA Play è disponibile al costo di 3,99 euro al mese o di 29,99 euro l'anno e permette di accedere a un ampia gamma di titoli di Electronic Arts, versioni di prova, sconti esclusivi e altro ancora. Il servizio è integrato nell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate (12,99 euro al mese) per console Xbox e PC e per PC Game Pass (9,99 euro al mese) per PC.

Rimanendo in tema, FIFA 22 sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori PS5 e PS4 abbonati a PlayStation Plus durante il mese di maggio 2022.