0

FIFA 23: applicazione mobile disponibile, dà accesso anticipato al FUT 23

Electronic Arts ha lanciato l'applicazione mobile di FIFA 23, che dà accesso anticipato al FUT 23, per la gioia di chi ama questa modalità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/09/2022

Electronic Arts ha lanciato l'applicazione mobile di FIFA 23, che dà accesso anticipato al FUT 23, a chi è titolato per averlo. Disponibile per sistemi iOS e Android, l'applicazione mobile di FIFA 23 segue il lancio dell'applicazione web, avvenuto a inizio settimana.

L'applicazione mobile, così come quella web, consente di aprire i pacchetti e vendere oggetti in FUT 23, prima del lancio della versione definitiva del gioco.

Anche se non è possibile giocare alle partite, è possibile riscattare i premi fedeltà, che sono diversi a seconda della storia dell'account posseduto.

Attualmente ci sono ancora dei problemi con le applicazioni mobile e web, su cui Electronic Arts sta investigando, che riguardano il login e la composizione delle squadre.

FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Stadia. Successivamente arriverà anche la versione Nintendo Switch.

Chi ha prenotato la Ultimate Edition avrà accesso al gioco a partire dal 27 settembre, mentre gli abbonati a EA Play avranno diritto a provare il gioco per 10 ore.

Companion app di FIFA 23 su App Store
Companion app di FIFA 23 su Google Play