Electronic Arts ha lanciato l'applicazione mobile di FIFA 23, che dà accesso anticipato al FUT 23, a chi è titolato per averlo. Disponibile per sistemi iOS e Android, l'applicazione mobile di FIFA 23 segue il lancio dell'applicazione web, avvenuto a inizio settimana.
L'applicazione mobile, così come quella web, consente di aprire i pacchetti e vendere oggetti in FUT 23, prima del lancio della versione definitiva del gioco.
Anche se non è possibile giocare alle partite, è possibile riscattare i premi fedeltà, che sono diversi a seconda della storia dell'account posseduto.
Attualmente ci sono ancora dei problemi con le applicazioni mobile e web, su cui Electronic Arts sta investigando, che riguardano il login e la composizione delle squadre.
FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Stadia. Successivamente arriverà anche la versione Nintendo Switch.
Chi ha prenotato la Ultimate Edition avrà accesso al gioco a partire dal 27 settembre, mentre gli abbonati a EA Play avranno diritto a provare il gioco per 10 ore.
Companion app di FIFA 23 su App Store
Companion app di FIFA 23 su Google Play