Mythical Games ha annunciato che FIFA Rivals ha superato quota un milione di download su iOS e Android, a conferma del grande successo del nuovo gioco di calcio su licenza ufficiale FIFA.
Lanciato lo scorso 12 giugno su App Store e Google Play, FIFA Rivals offre un originale mix di azione arcade e strategia in tempo reale, a cui si aggiungono meccaniche di gestione della squadra.
Il gioco, caratterizzato da controlli intuitivi e un gameplay immediato, è stato pensato per dar vita a partite veloci ma piene di emozioni in cui passaggi, tiri e gol diventano un piacere da eseguire grazie a una risposta fulminea dei comandi touch.
Il fulcro dell'esperienza è rappresentato da due modalità distinte ma complementari: la prima consente di cimentarsi con scontri a turni in grado di mettere in risalto la componente tattica di FIFA Rivals, la seconda punta sull'adrenalina e la spettacolarità delle azioni in tempo reale.
E gli spacchettamenti?
Mentre sono ormai diversi mesi che gli appassionati si chiedono dove sia FIFA 2K, la licenza FIFA è stata appunto impiegata da Mythical Games per portare sui dispositivi mobile un'esperienza sulla carta accattivante, a cui non manca ovviamente la componente degli spacchettamenti.
In FIFA Rivals è infatti possibile costruire la propria squadra dei sogni scegliendo fra le più grandi star del calcio mondiale, personalizzandone la formazione e affinando la strategia. Grazie al Mythical Marketplace, si potranno collezionare giocatori digitali unici e oggetti stagionali, creando un team imbattibile