4

FIFAe World Cup 2022: Obrun2002 è stato battuto in semifinale, un traguardo storico per l'esport italiano

Oggi si giocano le semifinali e le finali del FIFAe World Cup 2022: Obrun2002 è stato battuto in semifinale, un traguardo comunque storico per l'esport italiano.

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/07/2022

Obrun2002, campione d'Italia in carica e membro degli Exeed, ha firmato una delle pagine più luminose dell'esport italiano. Mai nessuno, infatti, era andato così tanto avanti nel FIFAe World Cup 2022, il più importante torneo esport di FIFA 22.

L'atleta in forza agli Exeed oggi ha giocato le semifinali contro il fortissimo Nicolas99FC, uscendo all'ultimo minuto. Nonostante due partite di alto livello, infatti, l'argentino ha trovato due gol negli ultimi minuti che gli hanno consentito di ribaltare prima il computo totale dei gol (si era 2-1 per Obrun) e infine di segnare il gol vittoria.

Nonostante la sconfitta Obrun ha scritto una delle pagine più belle degli esport italiani, arrivando laddove nessuno era arrivato prima di lui. Una stagione magica per "Franco", vincitore della seconda edizione della eSerie A TIM e anche primo nel ranking europeo. Un piazzamento nella FIFAe World Cup 2022 è un risultato notevole, che lo proietta nel gotha mondiale di FIFA 22.

Potete vedere il resto del torneo col commento in italiano nel lettore video qui sotto, ovvero il canale di RiberaRibell, per Obrun ci sono ancora le finali terzo e quarto posto:

Complimenti ancora!