22

Final Fantasy 7 Rebirth avrà un sacco di retroscena su Tifa

Final Fantasy 7 Rebirth arricchirà ulteriormente la conoscenza di Tifa mettendo in scena un sacco di retroscena e informazioni sul personaggio.

Final Fantasy 7 Rebirth avrà un sacco di retroscena su Tifa
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2024

Da un'intervista a Britt Baron, che interpreta Tifa in Final Fantasy 7 Rebirth, veniamo a sapere che il nuovo gioco di Square Enix conterrà molti retroscena sul personaggio in questione, forse più di quanti ce ne fossero in origine nella sezione di gioco che verrà proposta in questo nuovo remake.

"Il mio messaggio ai fan è di invitarli ad emozionarsi e avere una mente aperta, perché credo che si troveranno di fronte a varie sorprese molto interessanti, e penso anche che ci sarà spazio per un po' di fan service che renderà tutti felici", ha riferito Baron, riguardante anche il suo personaggio, ovvero Tifa Lockheart.

"Non ci sbilanciamo, ma sono veramente orgogliosa", ha inoltre aggiunto, "Penso che si tratti di un nuovo capitolo davvero emozionante e abbiamo espanso ampiamente questo mondo", ha riferito riguardo all'ambientazione e in generale al mondo di gioco di Final Fantasy 7 Rebirth, compresi i suoi personaggi.

Un capitolo più oscuro

Britt Baron, attrice che interpreta Tifa
Britt Baron, attrice che interpreta Tifa

In particolare, secondo Baron ci sarà spazio per una grande quantità di retroscena su Tifa in Final Fantasy 7 Rebirth, che aiuteranno a inquadrare meglio il personaggio e caratterizzarlo in maniera più profonda.

"Vedremo un sacco di retroscena in Rebirth. Potremo tornare a vedere alcuni elementi del passato traumatico di Tifa e vedere in maniera più chiara perché è diventata la ragazza che è, e quale sia la vendetta che sta cercando", ha spiegato l'attrice.

"Cercherà di capire il suo passato, cosa è vero e cosa non lo è, e farà tutto questo insieme a Cloud", aggiungendo anche che Rebirth avrà elementi più inquietanti e oscuri rispetto a Final Fantasy 7 Remake, che comportano anche argomenti più complessi.