6

Final Fantasy XV per Google Stadia include dei contenuti speciali

La versione Google Stadia di Final Fantasy XV propone ai giocatori una novità: vediamo di cosa si tratta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/11/2019

Final Fantasy XV per Google Stadia offre alcuni contenuti extra. Come specificato da Square Enix, questa edizione comprende tutti gli episodi proposti sotto forma di DLC, il Royal Pack, il multiplayer Comrades, ma anche il Booster Pack e l'Holiday Pack.

Inoltre, è prevista una raccolta di quattro mini giochi, denominata Crazy Challenge, che rappresenta appunto una novità specifica di questa edizione.

"Oltre al gioco principale, questa versione include anche gli otto pacchetti di contenuti scaricabili, i moltissimi oggetti e gli aggiornamenti gratuiti pubblicati nelle versioni per console. Divertiti con il contenuto "Crazy Challenge" su Final Fantasy XV", si legge nella pagina dedicata sul sito ufficiale del gioco.

Disponibile dalla giornata di ieri in quattordici Paesi, inclusa l'Italia, Google Stadia è stata accolta in maniera tiepida dalla critica specializzata. Proprio ieri Jason Schreier di Kotaku ha prospettato che la piattaforma possa andare incontro a un flop monumentale.

A questo indirizzo potete trovare il prezzo dei giochi attualmente disponibili su Google Stadia. Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione, realizzata da Pierpaolo Greco. Qui di seguito il trailer di lancio del servizio.