16

Finding Paradise in arrivo su sistemi mobile

Finding Paradise, il seguito di To The Moon e A Bird Story, sta per arrivare sui sistemi iOS e Android, per la gioia di chi ama giocare su mobile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/07/2021

Il publisher X.D. Network e lo sviluppatore Freebird Games hanno annunciato che Finding Paradise arriverà su sistemi mobile. Più precisamente su sistemi iOS e Android. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta del seguito di To the Moon e A Bird Story, due titoli narrativi molto amati. Chi vuole può preregistrarsi al gioco su Taptap.

Pubblicato anche un trailer d'accompagnamento dell'annuncio:

Finding Paradise è disponibile da dicembre 2017 su PC, acquistabile da Steam, GOG e Humble Store. Si tratta del secondo capitolo di una trilogia (A Bird Story era uno spin-off) ancora non completata. A dicembre 2020 è stata annunciata la versione nintendo Switch che teoricamente sarebbe dovuta uscire nella primavera 2021, ma ancora non si è vista.

I protagonisti del gioco sono la dottoressa Rosalene e il dottor Watts, specializzati nel dare alle persone un'ultima possibilità di vivere i loro sogni, superando i rimpianti della loro vita, subito prima di morire. Ovviamente il tutto succede nelle loro teste.