9

Fitness Boxing: Nintendo sta per rimuoverlo dalla vendita sull'eShop

Nintendo ha deciso di rimuovere dalla vendita nell'eShop il gioco Fitness Boxing per Nintendo Switch, che presto non sarà più disponibile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/09/2023
Fitness Boxing: Nintendo sta per rimuoverlo dalla vendita sull'eShop
Fitness Boxing
Fitness Boxing
News Video Immagini

Nintendo UK ha annunciato che presto il gioco Fitness Boxing sarà rimosso dalla vendita nell'eShop di Nintendo Switch. La data fatidica sarà il 30 novembre 2023. La notizia è stata confermata da altri eShop europei.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il tweet è davvero chiaro: "Dalle 23.59 del 30 novembre 2023 (orario del Regno Unito), non sarà più possibile acquistare la versione digitale di Fitness Boxing." Quindi si viene invitati a visitare la pagina ufficiale del gioco per ulteriori informazioni. Qui possiamo leggere:

"Avviso importante: dalle ore 23:59 del 30 novembre 2023 non sarà più possibile acquistare la versione scaricabile di Fitness Boxing o scaricare la demo. Gli utenti che hanno già acquistato il software potranno continuare a giocare o riscaricare il software e i suoi aggiornamenti anche dopo tale data."

Un gioco in meno

Fitness Boxing sta per sparire
Fitness Boxing sta per sparire

Pubblicato a fine 2018, Fitness Boxing non deve essere stato uno dei più grandi successi della compagnia, considerando il tempo relativamente breve in cui è stato in vendita in formato digitale.

Per adesso Nintendo of America e Nintendo Japan non hanno annunciato niente in merito, ma immaginiamo che anche lì Fitness Boxing abbia vita breve. Nessuna notizia in merito al seguito, Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, che rimarrà evidentemente disponibile.