Ubisoft ha mostrato il nuovo eroe in arrivo all'interno di For Honor, per la Stagione 3 dell'Anno 3 del gioco, nella forma di Jormungandr, nuovo combattente vichingo.
Jormungandr sarà disponibile per i possessori del Season Pass dell'Anno 3 di For Honor a partire dal primo agosto 2019, mentre sarà messo a disposizione per tutti gli altri che non hanno il Season Pass dall'8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi d'acciaio. Jormungandr può essere selezionato in forma maschile o femminile, prendendo il nome di Gretar o Hulda, rispettivamente. Si tratta di un combattente della fazione vichinga che ha giurato fedeltà al Great Serpent, con l'obiettivo di distruggere i deboli prima dell'arrivo del Ragnarok, nella convinzione che solo i più forti debbano rimanere in vita prima dell'avvio della Grande Battaglia.
Utilizzando l'imponente War Hamarr durante i combattimenti, sono in grado di sferrare attacchi estremamente potenti, replicando la ferocia tipica del Berserker ma con colpi particolarmente precisi. Con la Stagione 3 di For Honor verrà inoltre aggiunta la mappa con la fortezza vichinga Storr.