7

For the King è gratis sull'Epic Game Store, annunciati i giochi di settimana prossima

For the King è gratis per una settimana sull'Epic Game Store e nel mentre sono stati annunciati i giochi che saranno regalati la prossima settimana.

NOTIZIA di Luca Forte   —   23/04/2020

For the King è gratis per una settimana sull'Epic Game Store e nel mentre sono stati annunciati i giochi che saranno regalati la prossima settimana.

Come ogni giovedì sera l'Epic Games Store si aggiorna e mette a disposizione nuovi giochi da riscattare gratuitamente. Senza impegno e senza pressioni. Forse una delle poche belle abitudini di questo periodo di quarantena.

Comunque, questa settimana, fino al 30 aprile 2020 alle 17:00, è For The King il gioco che è possibile ottenere gratis.

For The King è un avvincente mix di strategia, combattimento a turni ed elementi roguelike. Ogni partita è unica, grazie a mappe procedurali, missioni ed eventi. Si può giocare in modalità giocatore singolo, coop in locale o online.

For The King include tutti i contenuti delle espansioni disponibili, compresi Dungeon Crawl, Frozen Expanse Adventure, Gold Rush Un-Cooperative Mode, Into The Deep e molto altro.

Come se non bastasse, Epic Games ha anche annunciato la coppia di giochi che sarà possibile scaricare la prossima settimana. A partire dal 30 aprile alle 17:00, fino al 7 maggio 2020 saranno riscattabili gratuitamente Amnesia: The Dark Descent e Crashlands.

Amnesia: The Dark Descent è un horror di sopravvivenza in prima persona. Un gioco che si basa sull'immersione, la scoperta e sull'attraversare un incubo. Un'esperienza che ti farà venire i brividi. Questa è la nostra recensione di Amnesia: The Dark Descent.

Crashlands viene definito come un ARPG Crafting story-driven ultrasfacciato. Dovrete diventare Flux Dabes, un camionista intergalattico il cui ultimo carico è stato deragliato da una minaccia extraterrestre chiamata Hewgodooko e che si ritrova abbandonato su un pianeta alieno. Mentre vi affrettate a recuperare i pacchi, rimanete impelagati in un complotto per il dominio del mondo e potrete liberartene soltanto con una buona dose di astuzia e di...fondoschiena!

Questa la nostra recensione di Crashlands.

Come vi sembrano?