5

Forgive Me Father 2 uscirà anche su PS5, Xbox e Nintendo Switch

Già disponibile su PC in accesso anticipato, Forgive Me Father 2 uscirà anche su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: un trailer rivela quando sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/04/2025
Due nemici in Forgive Me Father 2
Forgive Me Father 2
Forgive Me Father 2
News Video

Forgive Me Father 2 uscirà anche su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel corso di questo autunno, probabilmente in contemporanea con il lancio della versione completa per PC, attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam.

Ambientato dopo gli eventi del primo capitolo della saga, lo sparatutto sviluppato da Byte Barrel ci metterà nuovamente al comando del potente Sacerdote, chiedendoci di scatenare la nostra furia contro i mostri e i demoni di ispirazione lovecraftiana che proveranno a fermare il nostro cammino.

Il gioco, anche stavolta fortemente caratterizzato dalla sua grafica disegnata a mano, metterà in campo meccaniche tradizionali miscelandole a idee inedite come l'elemento della follia: una risorsa a cui attingere nei momenti più disperati, ma col rischio di perdere completamente contatto con la realtà.

Forgive Me Father 2: nuovo video di gameplay dalla versione in accesso anticipato Forgive Me Father 2: nuovo video di gameplay dalla versione in accesso anticipato

A supportare le nostre sortite troveremo un arsenale a cui non manca nulla: dai fucili a pompa alle mitragliatrici, passando per i devastanti lanciarazzi, potremo contare su di una gran quantità di armi da utilizzare per aprirci la strada.

Un passo importante

Disponibile in accesso anticipato su Steam ormai da diverso tempo, Forgive Me Father 2 compie un passo molto importante con l'annuncio dell'uscita su console, puntando ad aumentare in maniera sostanziale il proprio pubblico.

Gli sviluppatori dovranno dunque fare del loro meglio per ottimizzare e rifinire l'esperienza da qui all'autunno, completando il pacchetto anche dal punto di vista dei contenuti e preparandosi a un debutto difficile ma che al contempo rappresenta un'opportunità notevole.