12

Fortnite, i giocatori stanno usando le Skin Spaventapasseri in modo geniale

Che cosa succede quando i giocatori combinano le nuove Skin Spaventapassari con il balletto Posa a T? Ottengono tante eliminazioni facili: ecco cos'è successo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/10/2018

Sono in tanti a reputare Fortnite un gioco decisamente dimenticabile, addirittura stupido: anche se fosse vero, la notizia che stiamo per proporvi potrebbe farvi cambiare idea. Come saprete, negli scorsi giorni gli sviluppatori di Epic Games hanno ufficialmente rilasciato le prime Skin a tema Halloween, ovvero gli Spaventapasseri; non sono arrivati da soli, ma in combinazione con un balletto chiamato Posa a T.

A quanto pare gli utenti di Fortnite hanno già trovato un modo geniale per sfruttare la combinazione delle nuove Skin Spaventapassari e della Posa a T: quest'ultima permette al personaggio di posizionarsi sul posto proprio come un fantoccio per spaventare i corvi, rigorosamente immobile per diversi secondi. Ma dov'è che viene il bello? Il bello è che sulla mappa di Fortnite di Spaventapasseri ce ne sono davvero, e molto simili alle Skin in vendita nel negozio di gioco. Quindi chi possiede i nuovi Costumi sta tendendo dei tranelli ai giocatori ignari.


L'approccio geniale alle nuove Skin degli Spaventapasseri funziona in questo modo: il giocatore con la Skin si posiziona in una parte della mappa adatta, come per esempio i campi di grano di Lande Letali, ed esegue la Posa a T mentre si avvicina un nemico. Quest'ultimo a quanto pare non riesce a distinguere la Skin dagli altri spaventapasseri e finisce eliminato a distanza ravvicinata da un paio di colpi a raffica, per lui del tutto imprevisti. Questo video vi farà avere un'idea di come funziona "il trucchetto".

Don't Touch My Crops from r/FortNiteBR