Fortnite Winter Royale 2019: Epic Games annuncia il nuovo torneo, i dettagli

Fortnite Winter Royale 2019 torna alla ribalta su Fortnite Capitolo 2: ecco la nuova competizione eSports di Epic Games, con tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2019
1

Con l'arrivo della stagione invernale, Epic Games di certo non interromperà il supporto a Fortnite Capitolo 2: questo né dal punto di vista dei nuovi contenuti in arrivo, né da quello del mondo dell'eSport e dei tornei. Difatti è stato appena annunciato il Fortnite Winter Royale 2019.

Il Fortnite Winter Royale 2019 di Fortnite Battaglia Reale è una competizione tra le più importanti della stagione invernale, la seconda in ordine di importanza dopo la Fortnite World Cup che si tiene in estate. Ed ecco dunque la descrizione di Epic Games. "Winter Royale torna nel 2019, più grande che mai! Tre diversi tornei a coppie in tre giorni diversi di dicembre, con 5 milioni di dollari in premi in palio ogni giorno. Tutte le regioni server parteciperanno a competizioni a coppia divise per piattaforma, aperte a giocatori di qualsiasi livello. Presto pubblicheremo gli eventi e le regole di gioco, con maggiori dettagli".

I giocatori di Fortnite Capitolo 2 potranno assistere alle varie fasi del torneo, e collegando l'account Twitch otterranno anche dei premi da riscattare su Battaglia Reale, come ad esempio degli spray. Vi terremo aggiornati non appena Epic Games condividerà maggiori dettagli, intanto fate riferimento al campo Fonte dell'articolo.

Fortnite Winter Royale 2019 1