0

Fortnite x Marvel's Avengers: come sbloccare i picconi di Hulk e Iron Man nella beta

Giocando alla beta di Marvel's Avengers otterrete degli oggetti esclusivi per Fortnite Battaglia Reale, a tema Hulk e Iron Man: tutte le novità e la procedura.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2020

Epic Games e Marvel Studios sono sempre andate molto d'accordo ma nessuno si sarebbe aspettato una collaborazione tra Fortnite Battaglia Reale e Marvel's Avengers. Potrete ottenere degli oggetti cosmetici niente male in formato completamente gratuito, basterà giocare alla beta del titolo di Square Enix. E sì, stiamo per fornirvi tutti i dettagli che dovete conoscere.

Volete sapere come sbloccare i picconi di Hulk e Iron Man su Fortnite? Basterà giocare alla beta di Marvel's Avengers, d'accordo, ma completando tre "missioni danno", probabilmente degli obiettivi offerti dalla versione di prova del titolo in arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One. Sì, esatto, non occorrerà sborsare neppure un centesimo; almeno inizialmente, come vedremo. "Per mettere le mani su queste incredibili mani, incluso lo stile Hulkbuster, dovrai completare tre sfide DANNO su PlayStation 4 o Xbox One".

Epic Games ci ricorda anche orari e giorni utili, nonché il funzionamento di questa collaborazione:

  • 7-9 agosto: Beta Preordine PlayStation 4 (Preordine Marvel Avengers solo giocatori PlayStation 4)
  • 14-16 agosto: Beta aperta PlayStation 4
  • 14-16 agosto: Beta preordine Xbox One (Marvel Avengers solo giocatori preordine Xbox One)
  • 21-23 agosto: Beta aperta su PlayStation 4 e Xbox One

Fortnite Hulk Iron Man 1

Non è tutto. "Oltre a completare le tre sfide DANNO, dovrai assicurarti che gli account della console, di Epic e di Square Enix siano collegati correttamente. Per prima cosa, assicurati che i tuoi account di PlayStation o Xbox Live siano collegati al tuo account Epic Games. Dopodiché, visita il sito https://membership.square-enix.com/campaigns/Epic e collega il tuo account EPIC Games".

Infine, se proprio in quei giorni non potrete giocare alla beta di Marvel's Avengers, in un secondo momento Epic Games proporrà questi oggetti cosmetici dedicati a Hulk e Iron Man a pagamento nel negozio di gioco. Dopo Captain America, dunque, gli accessori di Iron Man e di Hulk sono i prossimi a debuttare su Fortnite... a quanto le skin?

Marvels Avengers