21

Future Games Show, 40 giochi mostrati, presenti Sega ed Electronic Arts

Durante l'imminente Future Games Show saranno mostrati ben 40 giochi, come annunciato dagli organizzatori, EA e Sega tra i publisher presenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/03/2021

Saranno ben quaranta i giochi presentati durante il Future Games Show Spring Showcase del 25 marzo, tra i quali qualcosa di Sega, Electronic Arts, Team17 e Warner Bros. Games. In totale gli editori presenti saranno trenta, mentre le piattaforme coperte saranno PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. L'annuncio è stato dato da GamesRadar, che si occuperà come sempre dell'organizzazione.

A quanto pare il 2021 sarà pieno di eventi online dedicati ai videogiochi. Dopo il New Game+ Expo 2021 e gli eventi ufficiali di Nintendo e Sony, ora è la volta del Future Games Show, che anticipa di qualche mese (tornerà con altri appuntamenti nel corso dell'anno, più precisamente a giugno e agosto).

A presentare lo show ci saranno Jeff Schine e Nicole Tompkins, rispettivamente l'attore e l'attrice di Carlos Olivera e Jill Valentine. Come sempre aspettiamoci qualche titolo tripla A e molti titoli AA e indie, che non fanno mai male. Considerando che per il 23 marzo si parla di un evento di Microsoft, quella potrebbe essere davvero una bella settimana.

Future Games Show Spring Showcase
Future Games Show Spring Showcase