0

Galaxy Unpacked 2024 annunciato, sarà incentrato sulla linea Galaxy S24 e sull'IA

Samsung ha annunciato il Galaxy Unpacked 2024, in cui svelerà la linea Galaxy S24 e i suoi progetti per l'intelligenza artificiale.

Galaxy Unpacked 2024 annunciato, sarà incentrato sulla linea Galaxy S24 e sull'IA
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/01/2024

Samsung ha annunciato l'evento Galaxy Unpacked 2024, che sarà incentrato sulla nuova linea di smartphone Galaxy S24 e sull'intelligenza artificiale, ossia sui modi con cui è stata integrata nei nuovi apparecchi.

"È in arrivo un'esperienza mobile rivoluzionaria." promette il comunicato ufficiale, che poi prosegue con una certa enfasi: "Preparati a scoprire una nuova era ricca di possibilità con le ultime innovazioni Galaxy, progettate per trasformare il modo di vivere, connettersi e creare. La nuova serie Galaxy S definirà un nuovo standard per l'esperienza mobile più intelligente di sempre."

L'aspettativa è che ci siano grosse integrazioni dell'intelligenza artificiale generativa. Vedremo come e a che livello.

Altri dettagli

L'Unpacked sarà trasmesso il 17 gennaio da San Jose, a partire dalle 19:00, ora italiana. Lo si potrà vedere in diretta streaming su Samsung.com, Samsung Newsroom e sul canale YouTube della compagnia. Per il resto non sono state fornite altre informazioni su cosa possiamo attenderci.