77

Gameplay Café by Tanzen & Friends: parte il crowdfunding per sostenere il progetto

Da oggi e per i prossimi 49 giorni potete partecipare alla campagna di crowdfunding per Gameplay Café by Tanzen & Friends.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2018

Se volete sostenere il nuovo progetto del Tanzen, ovvero Gameplay Café, allora sappiate che è partito il crowdfunding ufficiale dedicato alla nuova creatura di Antonio Fucito, membro storico di Multiplayer.it.

Trovate il tutto a questo indirizzo, con il form da riempire per le donazioni e anche diversi tier che prevedono ricompense progressive a seconda del valore dell'offerta: si va dai riconoscimenti sul Muro di Gameplay Café alla presenza in diretta nel corso delle puntate, fino al diventare Producer, su in cima fino a Cristiano Ronaldo (proprio così).

L'obiettivo è raggiungere 10.000 euro in totale per consentire il sostentamento del progetto indipendente Gameplay Café by Tanzen & Friends, come riferito dallo stesso Antonio Fucito e amici vari nel video promozionale dell'iniziativa, riportato qua sotto. Vi rimandiamo dunque alla pagina ufficiale del Crowdfunding di supporto a Gameplay Café.