20

Super Smash Bros. Ultimate, giapponesi ossessionati dai personaggi femminili che arrossiscono

I videogiocatori giapponesi stanno impazzendo per i personaggi femminili di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch che arrossiscono durante il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/12/2018

Super Smash Bros. Ultimate può piacere per moltissimi motivi: i tanti personaggi del roster, l'online, la modalità single player. I giapponesi però hanno trovato un particolare motivo per amarlo alla follia e parlarne sui social: i personaggi femminili che arrossiscono.

Sì, in alcune circostanze, i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate arrossiscono in viso. Ad esempio usando l'oggetto Superspicy Curry. Quindi? Vi starete giustamente chiedendo... quindi ci sono migliaia di persone che stanno condividendo sui social, soprattutto quelli giapponesi, immagini di personaggi femminili di Smash con il rossore in volto. Non è esagerato dire che si tratti di una vera e propria mania, visto l'alto numero di discussioni e condivisioni in merito. Certo, in Giappone il rossore in viso ha una forte connotazione erotica, ma non ci aspettavamo che si arrivasse a tanto.

Del resto non è nemmeno il primo caso in cui Super Smash Bros. Ultimate viene usato a fini erotici. Alcuni hanno infatti usato la mossa Monkey Flip di Diddy Kong per produrre delle simpatiche scenette sexy.