14

Gearbox al lavoro su un nuovo franchise adatto a tutte le età

Il nuovo executive producer di Gearbox, John Vignocchi, ha svelato con un tweet che la compagnia sta lavorando a una nuova proprietà intellettuale

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/10/2018

Dopo il successo ottenuto con i primi due capitoli di Borderlands, Gearbox sembra intenzionata a dare vita a un nuovo franchise indirizzato ad ampie fasce di pubblico. È quanto ha rivelato lo sviluppatore John Vignocchi su Twitter, senza peraltro fornire dettagli più concreti.

Con un passato nelle fila di Disney Interactive, Vignocchi è da poco entrato a far parte dello staff di Gearbox in qualità di executive producer.

"Grandi notizie! Sono lieto di annunciare che mi sto unendo a quell'allegra banda di disadattati di Gearbox Publishing. Assumerò il ruolo di produttore esecutivo su un nuovo franchise della compagnia!", ha scritto lo sviluppatore sul proprio profilo personale.

"Lavoreremo su qualcosa che speriamo possa sorprendere e deliziare i giocatori di tutte le età. Che voi abbiate sei anni o sessanta... e non vedo l'ora di condividere più informazioni!".

Sebbene non ci siano ancora state conferme ufficiali, Gearbox dovrebbe essere impegnata anche nello sviluppo di Borderlands 3.

Gearbox al lavoro su un nuovo franchise adatto a tutte le età