83

Gears 5, Dave Bautista sarà un personaggio giocabile

L'attore e star della WWE Dave Bautista sarà un personaggio giocabile della modalità multiplayer di Gears 5, come annunciato da lui stesso.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2019

L'attore e star della WWE Dave Bautista sarà un un personaggio giocabile dell'attesissimo Gears 5 di The Coalition.

Bautista sarà introdotto in gioco dal 15 settembre 2019, subito dopo l'evento pay-per-view Clash of Champions della WWE. L'annuncio non è stato dato da Microsoft, ma direttamente da Bautista tramite il suo account Twitter, dove ha pubblicato un video in cui compare con indosso una corazza COG.

Nonostante sia stato pubblicato pochi minuti fa, il post è già stato condiviso migliaia di volte ricevendo tantissimi consensi. Evidentemente i fan del personaggio hanno apprezzato il suo coinvolgimento in Gears 5, come del resto lui stesso, da sempre un grande amante della serie. Bautista sarà utilizzabile in tutte le modalità online, incluse Orda, Versus ed Escape.

Infine vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile a partire dal 6 settembre per i possessori dell'Ultimate Edition e gli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate (la data può variare a seconda del fuso orario). La data di lancio vera e propria è fissata per il 10 settembre su PC e Xbox One.