Mentre prosegue e si intensifica l'attesa per Ghost of Yotei, in arrivo il 3 ottobre, Ghost of Tsushima compie oggi 5 anni e PlayStation celebra l'anniversario con una serie avatar gratis per PSN, riscattabili attraverso codici distribuiti al pubblico.
Si tratta di tre nuovi avatar incentrati sul personaggio di Jin Sakai, protagonista di Ghost of Tsushima, distribuiti da Sucker Punch e Sony per festeggiare la ricorrenza e ringraziare i giocatori per il supporto dimostrato finora sulla serie ad ambientazione giapponese feudale.
"Grazie mille alla nostra straordinaria comunità che continua a mostrare il suo amore e il suo sostegno per il nostro gioco", ha scritto Sucker Punch per l'occasione, "È stato un onore vedere ancora tanto amore a distanza di cinque anni".
I codici per il download gratuito
Il messaggio pubblicato su X riporta i codici da inserire per poter riscattare questi tre avatar speciali dedicati a Ghost of Tsushima: sebbene non sia specificato in maniera precisa nel post, è possibile che questi abbiano una scadenza, dunque è consigliabile utilizzarli il prima possibile, se interessati.
Nella fattispecie, come riferito nel messaggio, i codici in questione sono questi, suddivisi a seconda della regione geografica in cui si trovano gli utenti:
- Americhe: JMCP-KMTE-3HG2
- Europa/Australia: 9M9T-ND7G-7H2A
- Giappone: JF28-69XM-EA95
- Corea: X3BP-MKG5-AQ6R
- Asia: HBE4-B797-AKME
Nel caso non abbiate già provveduto ad acquistarlo in precedenza, Ghost of Tsushima Director's Cut è attualmente in promozione all'interno dei saldi estivi di PlayStation Store a 39,99€.
Nel frattempo, si avvicina il lancio del seguito, Ghost of Yotei, che recentemente si è mostrato con un lungo video gameplay dallo State of Play dedicato, e la cui data di uscita è fissata per il 3 ottobre 2025 su PS5.