3

Ghost Recon Breakpoint diventa una favola in un nuovo trailer

Vediamo questo nuovo trailer di Ghost Recon Breakpoint in cui il gioco viene raccontato come se fosse una favola.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2019

Ubisoft ha pubblicato uno strano trailer di Ghost Recon Breakpoint in cui trama e gameplay vengono raccontati come se fossero delle favole... letteralmente.

Il video si intitola 'Grossi Lupi Cattivi' ed è diviso in cinque capitoli / fiabe, che raccontano ognuna a loro modo Ghost Recon Breakpoint con dei cartoni animati sovrapposti alla grafica 3D di gioco. L'effetto è davvero simpatico e il filmato è realizzato davvero bene, pieno com'è di citazioni e gustosi riferimenti. Lo trovate in testa alla notizia.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint uscirà il 4 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4. Prenotandolo o registrandosi sul sito ufficiale si avrà la possibilità di provare la beta.

Se volete saperne di più leggete il nostro recente provato di Ghost Recon Breakpoint dove Aligi Comandini ha scritto:
La prova di Colonia ha dimostrato la solidità del PVP del nuovo Ghost Recon, che sceglie di distinguersi dalla massa con un ritmo più tattico e ragionato, mappe dalla topografia complessa estremamente estese, e una forte enfasi sul gioco di squadra. La modalità Ghost War non è particolarmente originale o straordinariamente adrenalinica, ma le partite fatte ci hanno divertito, ed è chiaro come le sue caratteristiche siano state calcolate con criterio. Difficile dire se Breakpoint prenderà piede, ma se non altro le basi sono abbastanza solide per poter aspirare ad una community appassionata.