Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile gratis su tutte le piattaforme questo fine settimana, per la precisione da giovedì 21 gennaio a lunedì 25 gennaio: un'ottima occasione per provare l'ultimo episodio della serie Ubisoft.
L'iniziativa, pensata per celebrare il lancio dell'evento Amber Sky, consentirà ai possessori di PC (via Ubisoft Store o Epic Games Store), PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One ma anche Google Stadia e Amazon Luna di sperimentare l'esperienza action survival di Breakpoint.
Attenzione: ci sono alcuni requisiti per poter accedere gratuitamente al gioco durante questo fine settimana. Su Xbox bisognerà infatti essere iscritti a Xbox LIVE Gold, mentre su Google Stadia bisognerà possedere un abbonamento a Stadia Pro. In tutti i casi, sarà possibile effettuare il pre-caricamento del titolo dal 19 gennaio.
Vivi l'esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un open world, ostile e misterioso, giocabile in single player o in co-op fino a quattro giocatori.
Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca. Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell'esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker.
Fai squadra con i tuoi amici, sperimenta i progressi condivisi tra campagna principale e PvP. Ti aspetta un end-game ricco di contenuti, fra cui le incursioni.