4

Ghost Recon Breakpoint, patch 1.0.3 disponibile, risolve vari problemi del gioco

Ubisoft ha pubblicato la patch 1.0.3 di Ghost Recon Breakpoint che corregge numerosi aspetti del gioco con note che riguardano oltre 100 elementi di gioco modificati.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2019

Ubisoft ha pubblicato la sostanziosa patch 1.0.3 per Ghost Recon Breakpoint, che dovrebbe risolvere diversi problemi e aggiungere alcune novità al nuovo sparatutto tattico della premiata ditta Tom Clancy.

La patch 1.0.3 di Ghost Recon Breakpoint rappresenta un aggiornamento di notevoli dimensioni, richiedendo il download di 7GB su PS4 e Xbox One e di 6,7GB su PC, includendo un'ampia serie di fix e miglioramenti per il gioco.

Potete trovare tutti i dettagli sull'aggiornamento nelle note ufficiali riportate su questa pagina del sito Ubisoft, tra i problemi risolti troviamo un migliore comportamento dei droni e la correzione di alcuni errori riscontrati nel respawn dei giocatori, così come la rimozione del pop-up alla fine delle schermate di caricamento e una regolazione delle priorità sul fronte delle interazioni.

Sono stati effettuati dei cambiamenti al sistema di controllo e ad alcune meccaniche di gioco nell'ottica di un miglioramento generale del gameplay di Ghost Recon Breakpoint: tra le novità c'è la possibilità di modificare l'angolazione dell'inquadratura in cover e un ribilanciamento sulla stamina che ora è stata incrementata del 66% e si ricarica più velocemente del 75% rispetto a prima, con un consumo diverso di questa in alcune azioni come la scivolata.

Altri cambiamenti riguardano poi numerosi ambiti diversi come animazioni, audio, inquadratura, chat, loot e vari altri aspetti, con un totale di oltre 100 modifiche effettuate a Ghost Recon Breakpoint con questo update 1.0.3.