52

Ghost Recon Breakpoint: il team di sviluppo vuole recuperare il gioco

Il team di sviluppo di Ghost Recon Breakpoint ha pubblicato un post in cui ha dichiarato di voler recuperare il gioco, attualmente molto criticato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/10/2019

Il team di sviluppo di Ghost Recon Breakpoint ha pubblicato un lungo post sul blog ufficiale del gioco indicando come intende recuperare il gioco dal suo disastroso lancio.

Recentemente Ubisoft ha annunciato che le vendite di Ghost Recon Breakpoint sono andate molto peggio del previsto. Il team di sviluppo aveva già promesso novità in arrivo, ma ora ha dettagliato meglio gli interventi, parlando di aggiornamenti costanti che dovrebbero migliorare l'esperienza complessiva nel giro di un paio di mesi.

La priorità sono state date alle problematiche tecniche e già la patch di novembre dovrebbe farci avere un Ghost Recon Breakpoint migliore da questo punto di vista. Il team sta inoltre lavorando per rivedere completamente l'economia di gioco, così da rispondere alle critiche per le troppe microtransazioni. In lavorazione anche l'aggiunta dei compagni di squadra guidati dall'intelligenza artificiale, ma questa aggiunta richiederà più tempo delle altre.

Infine, il team ha dichiarato di essere al lavoro su di una versione più radicale e coinvolgente di Ghost Recon Breakpoint, che può significare tutto o niente, ma che sicuramente preclude ad altri grossi cambiamenti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint è disponibile per PC, Xbox One e PS4.