Ghostbusters: The Video Game Remastered annunciato con un trailer 17

Il canale ufficiale di PlayStation Europe ha pubblicato il trailer di annuncio di Ghostbusters: The Video Game Remastered, titolo vociferato nelle scorse settimane.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/05/2019

Il canale YouTube di PlayStation Europe ha pubblicato il trailer di annuncio di Ghostbusters: The Video Game Remastered, ossia la versione riveduta e corretta dell'action uscito in epoca Xbox 360 / PS3.

Il filmato, che trovate in testa alla notizia, mostra alcune sequenze di gioco rifatte in alta risoluzione. Ghostbusters: The Video Game Remastered non dovrebbe discostarsi dall'originale per quel che riguarda i contenuti. A occuparsi dell'opera di restauro è stata Saber Interactive, mentre l'uscita è prevista per il 2019.

Per adesso è stata annunciata soltanto la versione PS4 di Ghostbusters: The Video Game Remastered, ma contiamo che esca anche su PC e Xbox One. Non è esclusa neanche una versione Nintendo Switch, dato che l'originale uscì su Wii.

Di Ghostbusters: The Video Game Remastered si era parlato nelle scorse settimane. A quanto pare le indiscrezioni si sono rivelate vere.

[Aggiornamento]
Confermate le versioni PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Ghostbusters: The Video Game Remastered annunciato con un trailer