27

Ghostwire: Tokyo: annunciato uno showcase ufficiale di Sony dedicato

Sony ha annunciato uno showcase ufficiale per Ghostwire: Tokyo, il nuovo titolo di Tango Gameworks, lo studio Xbox diretto dal maestro Shinji Mikami.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/02/2022

Sony ha annunciato uno showcase ufficiale dedicato a Ghostwire: Tokyo per giovedì 3 febbraio 2022, alle 23:00, ora italiana. Si tratta di una scelta particolare, considerando che questa sera ci sarà lo State of Play dedicato a Gran Turismo 7. Di fatto PlayStation presenterà a stretto girò due delle sue esclusive più attese dei prossimi mesi, una totale e l'altra temporale.

L'annuncio non offre molti dettagli su cosa possiamo aspettarci di vedere. Nella descrizione ufficiale viene annunciata in sordina la data d'uscita ufficiale del gioco, ossia il 25 marzo 2022, comunque già emersa ieri a causa di una fuga di notizie.

Viene anche detto che il gioco è già prenotabile e vengono svelati i bonus per chi lo farà: i completi d Biker e Hannya.

Svelati anche i contenuti extra per chi acquisterà Ghostwire: Tokyo Deluxe Edition, ossia tre giorni di accesso anticipato al gioco e i seguenti contenuti bonus:

  • Shinobi Outfit
  • Kunai Weapon
  • Streetwear Fashion Pack

Di nostro possiamo dirvi che Multiplayer.it seguirà in diretta l'evento e commenterà tutto ciò che sarà mostrato.

Nel frattempo vi ricordiamo anche che Ghostwire: Tokyo uscirà in esclusiva temporale console su PS5 e su PC. L'anno prossimo arriverà anche su Xbox Series X e S.