28

Giochi PS4, One Piece: World Seeker, The Division 2 e tutti i titoli della settimana dell'11 marzo 2019

Diamo un'occhiata a tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 di questa settimana dell'11 marzo 2019, tra cui spiccano One Piece: World Seeker e The Division 2.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/03/2019

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata su PlayStation 4, ed è dunque arrivato il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in arrivo nei prossimi sette giorni: tra i titoli di punta spiccano One Piece: World Seeker e naturalmente Tom Clancy's The Division 2.

Uno dei primi giochi su PlayStation 4 in arrivo questa settimana dell'11 marzo 2019 è One Piece: World Seeker, la cui data di lancio è fissata per venerdì 15 marzo 2019. Il provato di One Piece: World Seeker è già disponibile sulle nostre pagine e presto potrete leggere la recensione dell'ultima avventura di Rufy Cappello di Paglia, in quella che promette di essere l'avventura più corposa, divertente e vasta dal punto di vista della mappa di gioco.

Tom Clancy's The Division 2 arriverà su PlayStation 4 lo stesso giorno di One Piece: World Seeker, dunque nuovamente questo venerdì 15 marzo 2019. L'action RPG open world targato Massive Entertainment e Ubisoft non ha di certo bisogno di presentazioni, ma intanto potete ingannare l'attesa dando un'occhiata al nostro provato di Tom Clancy's The Division 2.

Qui di seguito vi riportiamo infine, all'interno di un pratico elenco, tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana dell'11 marzo 2019; sono già ordinati per data di lancio. Acquisterete qualcosa? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Giochi PS4, One Piece: World Seeker, The Division 2 e tutti i titoli della settimana dell'11 marzo 2019