0

Il gioco gratis dell'Epic Games Store del 24 aprile è disponibile, assieme a un extra

Il gioco gratis dell'Epic Games Store del 24 aprile ora è disponibile per tutti gli utenti. Questa settimana potrete aggiungere alla vostra raccolta Chuchel e riscattare un pacchetto gratuito per Albion Online.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/04/2025
Uno scatto da Chuchel

Come ogni giovedì pomeriggio, Epic Games Store ha messo a disposizione un nuovo gioco gratis per tutti gli utenti. Nello specifico a partire da oggi, 24 aprile, potrete aggiungere alla vostra collezione Chuchel. In aggiunta, potrete riscattare un pacchetto bonus per Albion Online.

Potrete riscattare il regali in questione a questo indirizzo entro una settimana, ovvero da oggi fino alle 16:59 di giovedì 1 maggio. Una volta fatto, saranno aggiunti alla libreria e saranno vostri per sempre.

I regali dell'Epic Games Store di questa settimana

Chuchel è un avventura con una forte vena comica realizzata da Amanita Design, autore di Machinarium e Botanicula. Il gioco segue le vicende dell'omonimo protagonista Chuchel, un personaggio buffo e peloso, che, insieme al suo rivale Kekel, si imbarca in una missione per recuperare una ciliega preziosa. L'avventura sarà condita da rompicapi creativi, animazioni stravaganti e un umorismo surreale che renderà l'esperienza a suo modo unica.

Chuchel, la recensione Chuchel, la recensione

Per i giocatori o gli aspiranti giocatori di Albion Online, questa settimana l'Epic Games Store mette a disposizione un pacchetto di benvenuto completamente gratuito, con tutto il necessario per partire con il piede giusto.

Nello specifico, include:

  • Pacchetto cosmetico Cavaliere Avventuriere
  • Skin per cavalcatura Brumonte
  • 3 giorni di Premium
  • 250 Punti Apprendimento
  • 350 Gettoni della Community
  • 10 Pozioni Ripristina-Concentrazione del Sapiente
  • 10 Tomi della Conoscenza del Sapiente (per un valore totale di 100.000 di Fama)

Che ne pensate dei regali di questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Vi segnaliamo che è stato annunciato anche il gioco gratis dell'1 maggio.