93

God of War e Final Fantasy 7 Remake aggiornati per PS5, ma senza dettagli

God of War, Final Fantasy 7 Remake e God of War 3 Remastered sono stati aggiornati per PS5, ma senza che siano stati forniti dettagli in merito alle novità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2020

God of War, Final Fantasy 7 Remake e God of War 3 Remastered sono stati aggiornati per PS5. Purtroppo non sono state fornite informazioni sulle nuove caratteristiche introdotte nei tre giochi. Immaginiamo che si parli quantomeno di un aumento di risoluzione o di un miglioramento della fluidità, ma per ora non è dato di saperlo con certezza.

A scoprirlo è stato il famoso dataminer Lance McDonald, che ha anche ammesso l'impossibilità di capire cosa facciano gli aggiornamenti. Probabilmente per scoprirlo bisognerà installarli direttamente su PS5, così da poterli confrontare con le versioni PS4.

God Of War 20190302191854 2


L'ipotesi è che almeno God of War giri a 60fps su PS5, visto che non ha il framerate bloccato. Più difficile il discorso per Final Fantasy 7 Remake e God of War 3 Remastered, ma anche in questi casi qualcosa ci sarà sicuramente, altrimenti non avrebbero perso tempo a produrre delle patch.

McDonald è un abile dataminer nonché sviluppatore, diventato famoso per aver scavato dentro Bloodborne e aver prodotto una patch che lo fa girare a 60fps. Pare che la voglia rendere pubblica dopo il lancio di PS5.