12

Godfall: Fire & Darkness disponibile su PS4, PS5 e PC, trailer di lancio

Godfall arriva anche su PS4 insieme alla nuova espansione Fire & Darkness disponibile su PS4, PS5 e PC, presentandosi con un trailer di lancio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2021

Godfall: Fire & Darkness è disponibile da oggi, portando il gioco su PS4 oltre a PS5 e PC insieme alla prima espansione, il tutto accompagnato da un trailer di lancio e alcune informazioni al riguardo.

Come era stato annunciato in occasione dell'E3 2021, oggi Godfall arriva anche su PS4 e si espande anche su PS5 e PC con l'aggiunta di Fire & Darkness, oltre all'aggiornamento gratuito chiamato Lightbringer, con alcuni dettagli pubblicati al riguardo dal team Counterplay.

Il Lightbringer Update gratuito porta con sé una nuova e impegnativa sfida, nella quale i giocatori dovranno trovare tre Tears e chiuderle, combattendo contro forze oscure particolarmente ostiche. Ognuna di queste consentirà di ottenere una maledizione, che renderà gli scontri più impegnativi ma anche ricompense molto più ricche.

L'espansione Fire & Darkness è inclusa con le edizioni Deluxe e Ascended su PS4, oppure può essere acquistata a parte per 19,99 dollari. Questa introduce il nuovo reame del Fuoco, che completa dunque il sistema degli elementi caratteristico del mondo di Godfall, portando i giocatori verso nuove sfide e combattimenti ancora più ardui da affrontare, aggiungendo inoltre una nuova porzione di storia e ovviamente nuove armi e oggetti da ottenere attraverso il loot.

"Siamo molto felici della risposta che la community PlayStation ha riservato a Godfall ed emozionati di dare il benvenuto ad altri giocatori nel mondo di Aperion attraverso la versione PS4", ha affermato Keith Lee, CEO di Counterplay Games, per l'occasione. Per maggiori informazioni sul gioco originale, vi rimandiamo alla recensione di Godfall su PS5.