53

Google Stadia, l'attesa è quasi finita, presto la presentazione

Continuano le anticipazioni di Google sulla presentazione dei dettagli di Google Stadia, che dovrebbe arrivare prima di quanto si potesse immaginare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/06/2019

Google continua ad anticipare l'arrivo dell'attesissima presentazione con i dettagli di Google Stadia, la sua piattaforma per il cloud gaming, con dei messaggi social esplicativi, ma non rivelanti. Per adesso non è stato svelato nulla, ma un tweet pubblicato sull'account ufficiali di Stadia parla di "attesa quasi finita".

Stando a Liam Robertson di DidYouKnowGaming, la presentazione di Google Stadia avverrà il 6 giugno 2019 alle 18:00 ore italiane. Insomma, i giorni prima dell'E3 2019 quest'anno sembrano essere decisamente movimentati.

In realtà si tratta di una scelta abbastanza logica. È probabile infatti che all'E3 2019 Microsoft sveli la sua piattaforma di cloud gaming, quindi per Google è naturale provare a giocare d'anticipo con Google Stadia. Comunque sia per ora non c'è niente di confermato, quindi prendete il tutto con le dovute cautele.