Google Stadia, l'attesa è quasi finita, presto la presentazione 53

Continuano le anticipazioni di Google sulla presentazione dei dettagli di Google Stadia, che dovrebbe arrivare prima di quanto si potesse immaginare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/06/2019

Google continua ad anticipare l'arrivo dell'attesissima presentazione con i dettagli di Google Stadia, la sua piattaforma per il cloud gaming, con dei messaggi social esplicativi, ma non rivelanti. Per adesso non è stato svelato nulla, ma un tweet pubblicato sull'account ufficiali di Stadia parla di "attesa quasi finita".

Stando a Liam Robertson di DidYouKnowGaming, la presentazione di Google Stadia avverrà il 6 giugno 2019 alle 18:00 ore italiane. Insomma, i giorni prima dell'E3 2019 quest'anno sembrano essere decisamente movimentati.

In realtà si tratta di una scelta abbastanza logica. È probabile infatti che all'E3 2019 Microsoft sveli la sua piattaforma di cloud gaming, quindi per Google è naturale provare a giocare d'anticipo con Google Stadia. Comunque sia per ora non c'è niente di confermato, quindi prendete il tutto con le dovute cautele.