158

Gran Turismo 7: le Porsche si mostrano in video

Vediamo questo breve video di Gran Turismo 7 che consente di dare un primo sguardo alle Porsche riprodotte all'interno del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/09/2021

Pubblicato un nuovo video di Gran Turismo 7, che mostra le Porsche riprodotte all'interno del gioco, dalla 917 Living Legend, fino alla 1000hp. A pubblicato il filmato è stata Porsche stessa, che ha così voluto mostrare l'accordo raggiunto con Sony per la rappresentazione in gioco delle sue auto.

Il filmato in sé è molto breve, ma mostra anche dei momenti di gameplay, naturalmente legati alle auto della prestigiosa casa automobilistica.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile a partire dal 4 marzo 2022 su PS4 e PS5. Se volete più informazioni, leggete la nostra intervista al capo di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, o la nostra anteprima di Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7 è sicuramente uno dei titoli più attesi della line up di esclusive annunciate per PS5 e PS4.Si tratta del nuovo capitolo di una storica serie di giochi di corse, fondata all'epoca della prima PlayStation. Segue Gran Turismo Sport, uno spin-off con l'occhio puntato verso il mondo degli esport.